La mia formazione ha avuto negli anni una serie di cambiamenti.
Inizio il mio percorso come assistente di volo, spinta dalla voglia di conoscere e comprendere il mondo con le sue varietà di culture. Ho frequentato corsi di lingua e soggiornato all’estero per periodi più o meno lunghi.
In seguito mi sono laureata in scienze sociali e completato gli studi con un master in HR. Ho lavorato come responsabile del personale con grandi soddisfazioni. Infine ho conseguito il diploma di coaching e intrapreso percorsi di studio sulla numerologia. Contemporaneamente mi sono dilettata nello scrivere il mio primo libro (lo puoi consultare e acquistare cliccando qui).
Nel corso di questi anni mi sono confrontata con me stessa, ho rivisto le esperienze che ho vissuto e la sete di sapere mi hanno spinta ad intraprendere un viaggio nuovo.
Tra tutte le discipline che ho avuto modo di conoscere e approfondire, credo che la Numerologia sia QUELLA che più di ogni altra consenta di esplorare e comprendere la parte più profonda di noi in un modo “pratico”.
È uno strumento che rende il lavoro di Coaching unico nel suo genere, perché rivela il potenziale inespresso di ognuno di noi.